martedì 13 maggio 2014

Lee Joon - Starcast Naver, Dispatch [foto + traduzione italiana] #2

Non potevamo essere più curiosi di così riguardo ale espressioni facciali della recitazione. Ha recitato nel ruolo di un innocente barista e di un assassino omicida. Eravamo curiosi riguardo alle sue capacità recitative che sono molto meglio di quelle di un 'idol-attore'.


"In realtà, Non mi sono preparato molto per la recitazione delle espressioni facciali. Volevo recitare semplicemente come faccio di solito, anche quando uccido le persone. Ci sono alcuni dettagli. Quando faccio uno sguardo cattivo o sogghigno perfidamente, cambio l'angolo. Qualche volta mi agito, ma lo rifaccio finché non ci riesco."

▶Abbiamo raccolto le scene in cui Joon recita con le espressioni facciali.

"Joon dall'aspetto freddo"

"Joon che pensa a qualcosa"

"Joon dall'aspetto ottuso"

"L'ultimo è Joon carino"

La scena di omicidio di 'Gap Dong' era armoniosa. Lee Joon e Kim Ji Won si divertivano non appena non c'erano telecamere. Lee Joon ha fatto uno stage light per Kim Ji Won.

Abbiamo chiesto a Joon riguardo alla sua recitazione con il cast di 'Gap Dong'.
"L'atmosfera dello studio è molto divertente. E' come una sitcom. Kim Ji Won è molto gentile e Yoon Sang Hyun è molto divertente. Li ringrazio tutti perché mi fanno sentire a mio agio. Non posso trattenermi dallo scoppiare a ridere, ma lo faccio immaginando cose cattive. L'atmosfera ci tiene appannati anche se siamo stanchi.

"Com'è la nostra intesa?"

""Dov'è Yoon Sang Hyun?"

"Sono molto gentile"

Quale è stata la reazione dello staff? Hanno continuato a complimentarsi con Lee Joon. Dicono che continua a lavorare sul suo personaggio. Hanno aggiunto che ha una grande passione come attore.

"Nella prima parte delle registrazioni, continuava a fare errori perché stava svolgendo anche la sua attività di cantante contemporaneamente. Tuttavia, si è concentrato sul suo personaggio dopo aver appreso il concetto. Lavora sempre duramente. Reciterà meglio dal momento che è bravo nell'immergersi nella recitazione."

La registrazione nel B&B è finita. Noi non possiamo lasciar stare 'Gap Dong' perché è stato difficile incontrarlo. Abbiamo seguito Lee Joon nella casa di Ryu Tae Oh.


Riuscite a vedere quei modellini? E' lì dove Ryu Tae Oh ha nascosto CCTV in segreto da Ha Moo Yeom (Yoon Sang Hyun). Quei modellini sono spaventosi. In realtà noi aspettavamo con ansia di guardare la sala da pranzo dove Ryu Tae Oh ha ballato.

Joon ha subito fatto il suo movimento della mano.

"Facendo il movimento della sua mano con eleganza"

"Anche le punte dei piedi recitano"

"In realtà sono imbarazzato"

E' così che abbiamo fatto questa scena di balletto.

Com'era nella trasmissione? Era completamente diverso dalla foto in movimento. Abbiamo avuto la pelle d'oca anche se ha solo mosso le dita. Sarà per l'effetto rallentatore? Diamo una grande mano al PD!


☞Ora abbiamo iniziato ad investigare la vita di 'Gap Dong'.

Abbiamo fatto domande sui retroscena dei punti principali della trasmissione degli episodi dall'1 al 6 di 'Gap Dong'. Lee Joon ha svolto la sua recitazione in contemporanea con le attività degli MBLAQ nella prima parte delle registrazioni. Non è stato facile concentrarsi per lui dal momento che aveva anche attività in Giappone.

▶primo round | "Benvenuto, Gap Dong"
La sua prima comparsa è stata intensa. E' stata la scena in cui Ryu Tae Oh ha notato Gap Dong all'istituto di Psichiatria Forense Ministero di Giustizia. Ha assunto un'espressione folle sul suo volto dicendo "Il mio dio, il mio eroe".Come è uscita questa scena?

"La sceneggiatura era difficile se paragonata alle mie abilità recitative. La recitazione di "Il mio dio, il mio eroe" potrebbe sembrare goffo se non recitato bene. Perciò ho usato muscoli facciali che non uso di solito. Ho storto il naso e fatto venir fuori le fossette quando sorrido. Ho registrato per un breve periodo di tempo mentre svolgevo le mie attività in Giappone. Mi sono concentrato meglio di quanto pensassi."

▶ Secondo round | "Facciamo un gioco?"
Questa è la scena che ha dato a Lee Joon complimenti per la sua "recitazione che fa venire la pelle d'oca". Ha suggerito un gioco a un avversaria prima di commettere il crimine. Ha detto "Facciamo un gioco?" e ha aggiunto "Non ho scelto la risposta giusta" facendo un'espressione psicopatica.
"La scena del gioco dello zombie è la più memorabile secondo me. C'erano diverse espressioni, così ho messo molto impegno in quella scena. Non potevo sapere dove enfatizzare, quindi ho ricevuto molto aiuto dal direttore. Ho impiegato il doppio della forza nell'ultima parte."

▶ Terzo round | "Nasconditi bene ♫"
Lee Joon ha condotto lo scorrere della commedia. E' riuscito a creare la tensione con successo. La scena in cui ballava mentre guardava il telegiornale era interessante. I movimenti delle sue mani e dei suoi piedi erano molto delicati. Persino il suo fischio...
"Nel copione c'era scritto guardare la televisione. Non sarebbe stato divertente se avessi solo guardato la tv, quindi ho ballato. Ho fatto stretching e poi  movimenti appariscenti e ho controllato la mia prospettiva. Il fischio era sincronizzato con con le labbra. Ma il suono sincronizzato si adattato bene quando ho fatto le labbra grandi."

▶ Quarto round | "Sì, sono entusiasta anc'io"
La sua recitazione che fa venire i brividi continua nell'episodio 4. La sua faccia da clown ha attratto il pubblico. Il suo sorriso era molto minaccioso. In realtà Lee Joon era in cattive condizioni in quel momento.
"La scena del clown è stata molto difficile. Il make up ha richiesto un'ora, e l'ho aggiustato tre volte. Stavo parecchio male avendo un raffreddore quella volta. I miei occhi avevano già perso attenzione. Ero così preoccupato mentre registravo. Tuttavia le mie espressioni erano più realistiche."

▶ Quinto round | "Ecco la caccia, eccola qui"
La scena del terzo omicidio non può essere tralasciata. Era la scena in cui Lee Joon uccide una donna incontrata nel café. Il copione era intenso e diceva"Eccoti, ti avevo detto di nasconderti bene. Ho visto i tuoi capelli." "Cosa hai fatto di male?"
"E' stato fisicamente stancante perché abbiamo dovuto correre sulle montagne per 5 o 6 ore forse. L'ho preparato in varie versioni. E' stata una scena sorprendente. Tuttavia l'omicidio è vita quotidiana per Ryu Tae Oh. Il suo usuale modo di parlare si è adattato bene".

▶ Sesto round | "Cosa posso fare? Lo so."
La scena più interessante è stata la scena del test della psicopatia. Il suo modo di parlare ha reso Ha Moo Yeom arrabbiato. Anche la scena del telefono pubblico ha avuto una calda risposta. Anche le sue espressioni facciali erano molto affascinanti.
"Il test della psicopatia è così famoso. Molte persone lo conoscono, ma volevo mostrare il sentimento di cioè come se mi divertissi nel sapere tutto. Ho usato di più i muscoli facciali in questa scena. Ho mosso il mio naso nell'esprimerlo."

Lee Joon ha ringraziato il pubblico di 'Gap Dong'.
"In realtà ho perso fiducia in me stesso. Quindi ero preoccupato per questo ruolo. Tuttavia, sono stato incoraggiato da molte persone. Le persone sono preoccupate che i possa diventare un vero psicopatico... diventerò Lee Changsun se mi danno un segno di approvazione. Haha"

Questi sono spezzoni bonus per i lettori di 'STARCAST'. E' una versione estiva horror di Lee Joon.

"Lettori di STARCAST~"

"Non nascondetevi bene"

"Così che Lee Joon possa trovarvi"

ScritturaㅣUlwangri (Incheon)=Kim Su Ji• Kim Hyo Eun (Dispatch)
FotoㅣUlwangri (Incheon)=Seo Lee Joon (Dispatch)

Crediti: Naver starcast
Traduzione italiana: Misa- We ♥ MBLAQ

Nessun commento:

Posta un commento