giovedì 25 febbraio 2016

Mir - messaggio sul fancafe 160225

Titolo: Ciao!!! Sono Mir!!!

Ho fallito nel mantenere la parola data, TTTTTT
Avrei dovuto lasciare un post ieri ma sono stato un po' impegnato e mi è completamente passato di mente, TTTT
Mi scuso e mi scuso ancora,,TTTTTT
Legge i post delle nostre fan e anche sentirle di persona  in questi giorni mi rattrista il cuore, TTTT
La ragione che ha la maggiore percentuale tra le ragioni per cui le persone che si amano litigano è che anche se ciò che vogliono le donne non è grande ma al contrario è molto piccolo
gli uomini ignorano ciò e non ascoltano ciò che loro vogliono, e così litigano
Credo che questo rappresenti la mia situazione attuale, TTTT
Anche se so che ciò che volete voi ragazzi/e è veramente piccolo e ragionevole, non posso darvi ciò che volete e odio me stesso per questo, mi dispiace davvero,TTTT
Sto cercando di fare del mio meglio per potervi mostrare un lato migliore di me, ma sembra che dovrò lavorare più duramente,,TTTT
Ultimamente ciò a cui penso prima di andare a dormire è quanto sarei felice se fosse il 2009 quando mi risveglio,,
Solo così potrei riparare a tutti gli errori e mantenere tutte le promesse che vi ho fatto a quel tempo
Lavorerei duramente e crescerei di più, in qualche modo sento solo rimpianto ora,,
Certamente so che dovrei fare del mio meglio anche ora, ma non posso fare altro che pensare queste cose perché sono davvero dispiaciuto,,hoho,,
Quindi credo che dovrei cominciare col realizzare i vostri piccoli desideri anziché quelli grandi,, TTTT
Voglio incontrarvi e parlare di tutto, che sia bello o brutto,,TTTT
Diventerò il Cheolyeong che si prende sempre cura di voi anche prima che di me stesso,,
Non lasciatevi ingannare dal tempo che sta diventando più mite ultimamente e vestitevi in modo caldo~!!!!

Traduzione inglese: @LUVISBLAQ
Traduzione italiana: Misa - We ♥ SHinee & MBLAQ

Nessun commento:

Posta un commento