lunedì 20 ottobre 2014

I BEAST parlano della situazione attuale degli MBLAQ

Il 18 ottobre i Beast hanno preso parte ad un'interista su TV report per parlare del loro nuovo mini album "TIME".

Durante l'intervista, è stato chiesto loro cosa ne pensassero delle recenti notizie sugli MBLAQ e delle voci riguardanti lo scioglimento del gruppo. E' risaputo che i due gruppi di idol sono collegi e amici, poiché hanno entrambi rilasciato il loro album di debutto il 14 ottobre 2009.

Riguardo alla notizia di Joon e Thunder che potrebbero lasciare il gruppo, i BEAST hanno detto "Siamo stati molto sorpresi dopo aver sentito la notizia. Ma onestamente non è qualcosa che abbiamo il diritto di discutere o dibattere."

"Non tutti i ritiri sono cattivi o negativi. Per quanto sappiamo, è stato un processo naturale perché il periodo del contratto era terminato. Abbiamo debuttato lo stesso giorno e abbiamo fatto le promozioni insieme molto spesso durante gli anni, quindi ci siamo incontrati spesso in varie esibizioni. Sotto questo aspetto, abbiamo molte memorie e ci mancherà essere rumorosi e fare chiasso insieme."

"Gli MBLAQ sono un gruppo particolarmente speciale per noi. Fin dal nostro debutto, siamo sempre stati comparati, e attraverso ciò abbiamo ricevuto molto aiuto l'uno dal'altro. I nostri due team si sono esibiti in spettacoli speciali insieme e hanno sostenuto diverse battle performances."

Poi i BEAST hanno augurato il meglio agli MBLAQ dicendo "E' sconvolgente e deludente. Poiché siamo così amici degli MBLAQ, è difficile chiedere chiedere di più al riguardo, dal momento che è un argomento  sensibile. Sperimao che tutto si risolva per il meglio."

Nel frattempo, è stato detto precedentemente che Lee Joon e Thunder non firmeranno di nuovo il contratto con la J.Tune Camo una volta che sarà terminato. A causa di questa notizia hanno cominciato a spargersi voci riguardo allo scioglimento degli MBLAQ, tuttavia, l'agenzia ha spiegato che non è ancora stato confermato nulla e che si sta ancora discutendo sui piani futuri.

Fonte: MBLAQattack
Traduzione: We ♥ MBLAQ

Nessun commento:

Posta un commento