martedì 29 gennaio 2013

Lee Joon - possibile ritiro da We Got Married?


Lee Joon, che sta partecipando a We Got Married ormai da settembre, forse lascerà il programma.

Di recente, infatti, Oh Yeon Seo (moglie di Joon nello show), era stata accusata di essere andata contro il regolamento dello show incontrandosi con un altro attore, Lee Jang Woo. L'agenzia dell'attrice aveva negato che ciò fosse vero e We Got married era stato portato avanti regolarmente.

Dopo il post scritto da Joon sul fan cafe degli MBLAQ, la J.Tune ha preso in considerazione il fatto di ridurre gli impegni dell'idol che ormai da qualche tempo erano diventati insostenibili.

Oggi la J.Tune si è spressa in merito:"Considerando che il post pubblicato da Lee Joon sul cafe ha causato, non intenzionalmente, danno ai produttori di 'We Got Married' e il suo fitto programma adeguato, è vero che è stato recentemente richiesta un'amichevole fine [allo show]"

Inoltre anche l'agenzia di Oh Yeon Seo ha affermato:"E' vero che stiamo negoziando al momento [il fatto che l'attice esca dallo show]. Probabilmente faremo la decisione definitiva alla fine di questa settimna."

Tuttavia c'è anche un portale informativo secondo il quale i produttori di We Got Married non sarebbero stati informati dell'uscita dei due dal programma e che sia Joon sia Oh Yeon Seo recentemente si sono presentati per filmare lo show come al solito.

Fonte: Allkpop
Articolo + traduzioni: We ♥ MBLAQ

Nessun commento:

Posta un commento