mercoledì 18 aprile 2012

I Think You Know - Traduzione


Tutte le traduzioni sono state fatte da Noi.
Se usate le nostre traduzioni mettete i crediti per favore ^ ^



Ho sbagliato
So quanto io sembri uno stupido
Per un attimo devo essere stato fuori di testa
Come posso fare ciò con te affianco a me?

Poi ti ho odiata, non mi sei più piaciuta
Nei litigi che si ripetevano ogni giorno
Ne ero così stanco, non lo sai nemmeno
Deve essere stato per questo, mi dispiace

Va bene anche se rimani delusa e ti arrabbi con me
Se tu volessi solo stare accanto a me
Lo sai, lo sai come sono io
Ora, per favore, sorridimi

Qualsiasi cosa mi farai andrà bene
Se ti sentirai meglio dopo, subirò tutto
Se siamo noi, possiamo farcela
Il nostro rapporto in cui non potevamo vivere l’uno senza l’altro
Come se non fosse successo nulla
Vieni più vicina, vieni più vicina a me
Torna da me, ho solo te
Mi dispiace di essermi comportato come se non ti conoscessi per un attimo
Perciò, così, lo prometto davanti a te
Come back and be my lady girl

Veramente non provi più antipatia nei miei confronti?
Mi odi?
Non lasci neanche che i miei occhi entrino in contatto coi tuoi
Penso che potrei veramente impazzire
Per favore sfoga la tua rabbia ora, I’m sorry

Va bene anche se rimani delusa e ti arrabbi con me
Se tu volessi solo stare accanto a me
Lo sai, lo sai come sono io
Ora, per favore, sorridimi

Non importa quanto mi respingi
So che non c’è modo
Ma se tu mi dessi un’altra opportunità
Questa non è una bugia, veramente
Guarderò solo te

Tu lo sai bene, yeah sfoga semplicemente la tua rabbia ora
Non sento nulla di ciò che dicono i tuoi amici
Ti seguo e basta, guardo solo te
Semplicemente seguimi, vola con me
Verso il cielo alto fly high kiss the sky
Come posso vivere senza di te?
Non riesco nemmeno a sognare perché mi sveglio per te
Il tuo nome è sempre sulle mie labbra yeah

Va bene anche se rimani delusa e ti arrabbi con me
Se tu volessi solo stare accanto a me
Lo sai, lo sai come sono io
Ora, per favore, sorridimi
Va bene anche se rimani delusa e ti arrabbi con me
Baby it’s ok
Anche se rimani delusa e ti arrabbi con me
Ai miei occhi sei bella, anche quando non lo dico
Lo sai, lo sai come sono.

Ora, per favore, sorridimi
Così, in questo modo, lo prometto davanti a te

Nessun commento:

Posta un commento