venerdì 9 gennaio 2015

Lee Joon - news 150108

Joon ha appena cambiato agenzia e già si parla di lui.
Questa volta si tratta di uno "scandalo" (termine non proprio adatto visto che non è nulla di riprovevole).
Il 7 gennaio qualcuno avrebbe messo in giro la voce che Joon fosse fidanzato da due anni con una ex compagna di classe. Altri invece sostenevano che la relazione durasse dalla fine del 2013 (quindi poco più di un anno). Secondo ciò che è stato diffuso dai media, gli MBLAQ ne erano al corrente dal 2013 ma Joon avrebbe voluto tenere nascosta la relazione poiché la ragazza in questione non è famosa.

La Prain TPC, però, ha tempestivamente rilasciato una dichiarazione ufficiale negando che al momento Joon sia coinvolto in una relazione sentimentale:

"Salve, questa è l'agenzia dell'attore Lee Joon, la Prain TPC.
Siamo qui per rilasciare una dichiarazione ufficiale riguardo al contenuto riportato dai media questa mattina.
Dal momento che Lee Joon si è diplomato in danza in una scola superiore d'arte, ha più amici del sesso opposto che dello stesso sesso. Sono tutti solo buoni amici, non hanno una relazione romantica (con lui).
Lee Joon stesso non crede che fidanzarsi sia qualcosa per cui essere imbarazzato. Se dovesse incontrare qualcuno in futuro, noi vi informeremo della notizia prima che (venga diffusa) attraverso un estraneo.
E' un giovane uomo che vuole concentrarsi più sul suo lavoro che su una relazione. Per favore dategli il vostro supporto per le sue attività di recitazione in futuro.
Cordialmente,
Prain TPC"

I commenti dei netizen sono stati di vario tipo:
c'è chi ha fatto riferimenti all'infallibilità di Dispatch (che aveva detto di aver rinunciato a cercare scandali su Joon) e chi pensa sia stata una mossa della JTune per "vendicarsi". Però ovviamente sono tutte supposizioni senza alcun fondamento.
L'unica cosa che posso dire con certezza è che l'agenzia è stata veloce a ribattere, direi che è su un altro livello di efficienza rispetto alla JTune Camp! Questa potrebbe essere la prova che Joon ha scelto bene. ;)

Nessun commento:

Posta un commento