venerdì 25 aprile 2014

Lee Joon dona 10 milioni di won per il naufragio del Sewol

Lee Joon ha donato 10 milioni di won per le vittime del naufragio del Sewol, avvenuto recentemente in Sud Corea. Joon aveva donato i soldi utilizzando il suo nome vero. Lee Changseon, ma quando, ricevuta la donazione, hanno chiamato per la conferma, hanno scoperto che si trattava di Joon e così la notizia è stata resa pubblica.
La J.Tune Entertainment ha ditto a OSEN [=Park Hyun Min] il 24 aprile che Lee Joon era terribilmente dispiaciuto per l’incidente del naufragio e che controllava le notizie sull’accaduto anche mentre erano in corso le registrazioni di ‘Gapdongi’. Hanno anche detto di essere fieri di lui per aver fatto la donazione senza essersi rivolto a loro. 

Lee Joon ha ditto si sentirsi imbarazzato perché non voleva che le persone sapessero della sua donazione, per questo aveva utilizzato il suo vero nome.
Fruit of Love, la comunità che ha resa pubblica la donazione ha detto “Non sapevamo che fosse arrivata da Lee Joon poiché ha donato con il suo nome vero, Lee Chang Sun, ma lo abbiamo scoperto dopo una chiamata di conferma. Lee Joon ha detto di essere dispiaciuto poiché è solo una quantità esigua di soldi.”

Spesso nei programmi Joon viene scherzato perché considerato tirchio, come per esempio a “Golden Fishery Radio Star”, però facendo questa donazione ha mostrato il suo vero essere attirando ancora di più l’attenzione.


In ogni caso, la comunità che ha raccolto I soldi utilizzerà le donazioni per supportare le famiglie delle vittime e per le operazioni di soccorso. 

Fonte: Starcast

Nessun commento:

Posta un commento