mercoledì 5 marzo 2014

Sexy Beat - Traduzione

Tutte le traduzioni sono state fatte da Noi.
Se usate le nostre traduzioni mettete i crediti per favore ^ ^

Let’s geti it on (oh) Let’s get it on (Let’s go right now)
Ay girl you sexy on my beat (Let’s get it on) Sexy Beat.

Senti questa voce, credi in te e segui il ritmo
I nostri curi sono colorati con il ritmo (you wanna swing)
L’adrenalina si diffonde nel tuo corpo, i sentimenti si intensificano, so fine
Alza il volume, feel so ticht (do you like it)
MBLAQ Ilike that (ha ha)
How you feel now (I’m sexy Beat)

Do you wanna Sexy beat
Il mio cuore è diventato più grande, it’s surreal
(I’m Sexy Beat)
Vuoi amare questo ritmo
Sembra come se stessi per esplodere, I like that feel (I’m Sexy Beat)

Le luci sono spente stanotte e tu risplendi vagamente, Dim The Light (I’m Sexy Beat)
Le luci sono spente stanotte e tu risplendi vagamente, Dim The Light, enjoy the night yeah (I’m Sexy Beat)
Le luci sono spente stanotte e tu risplendi vagamente, Dim The Light (I’m Sexy Beat)



Nessun commento:

Posta un commento