martedì 21 gennaio 2014

MBLAQ - Intervista per la rivista 'Singles'

Traduzione:
Preparandosi per il comeback.

-Durante le registrazioni, tutti i componenti hanno partecipato alla composizione delle canzoni o alla scrittura delle parole. Sembra che sarà un mini-album, e rispetto alla musica cantata da loro in precedenza sarà più rilassante.

La musica che gli MBLAQ vogliono creare

-Poiché siamo cantanti in voga al momento, vogliamo creare canzoni che il pubblico possa amare. Anche se ci sono diverse canzoni così, sembra che ricevano più apprezzamento dalle fan straniere. Dunque, vogliamo creare ballad che si addicano allo stile coreano.

Tutti e 5 i componenti hanno gruppo sanguigno di tipo A. Ci sono stati dei problemi durante questi cinque anni? E qual è il segreto per andare d'accordo gli uni con gli altri?

-Ci sono momenti in cui siamo di cattivo umore, ma abbiamo più personalità con tratti premurosi che vanno a coprire questo difetto. Non importa dove andiamo, non sentiamo nessuno dire che siamo di gruppo sanguigno A. La nostra personalità è evidentemente di tipo B, ma  risulta che siamo di tipo A.

La risposta di Cheondoong ai suoi recenti appuntamenti 

-Piuttosto che un uscire per appuntamenti romantici, personalmente voglio guadagnare più soldi. Ho visto la pubblicità dell'UNICEF e mi sono sentito di aiutarli. Certamente anche se non facessi parte degli MBLAQ vorrei aiutarli lo stesso, ma sento la mia possibilità di aiutarli come inadeguata. Se potessi supportare le responsabilità dell'intera famiglia da solo allora sarebbe fantastico, la ragione per cui io compongo canzoni è anche incrementare le mie capacità.

A cosa vi dedicate di più ultimamente?

Seungho: Utilizzare macchinari o fare shopping possono aiutarmi a ridurre lo stress. Adoro visitare negozi di elettronica e mi dedico abbastanza spesso alle auto da tuning.

G.O: Sono abbastanza interessato al wrestling. Prima di tutto devi raccogliere le tue energie, che aiutano anche a esercitare il corpo e il cuore.

Mir: Al momento colleziono figurine come hobby, e ne ho già collezionate circa 500. 

Joon: I massaggi. Vorrei anche fare un massaggio a mia madre, facendolo seriamente. Le persone che fanno molto esercizio fisico si sentirebbero nello stesso modo, quando fa male effettivamente è molto piacevole.

Thunder: Veramente niente di speciale, di notte tardi guiderei la macchina fino a Hanjing, ascoltando un po' di musica e poi tornerei indietro.

Traduzione italiana: We ♥ MBLAQ
Tranduzione inglese di @Mr__KL
Crediti 百度房哲镛吧 

Nessun commento:

Posta un commento