mercoledì 23 gennaio 2013

Lee Joon - Daum Cafe (post cancellato) 130122

*

Ieri (22 gennaio) Lee Joon avrebbe scritto un post sul fan cafe degli MBLAQ esprimendo la sua frustrazione. Il post è stato cancellato poco dopo. Anche se alcune fan avevano già tradotto il contenuto, ieri sera non è stato postato perché girava voce che il sito fosse stato hackerato e che quindi quelle non fossero le parole di Joon.

Oggi però la J.Tune Camp. si è espressa sull'argomento scusandosi per l'accaduto.
"E' vero che le parole scritte sul fan cafe ufficiale sono state scritte da Joon in persona... è successo mentre Joon stava gestendo un fitto elenco di impegni e stava cercando di negoziare le sue opinioni con l'agenzia."
"Lee Joon ha parlato all'agenzia dell'importanza e della sincerità in una performance, in un progetto, e nello stare davanti a un pubblico dal momento che egli porta avanti attività musicali, variety show, drama e il suo film, e ha chiesto che gli venga dato tempo sufficiente per concentrarsi su qualunque siano le attività che deve svolgere, esibizioni musicali o altri progetti."
"Non siamo stati in grado di riflettere sulle opinioni di Lee Joon durante il fitto programma (che stava svolgendo), e anche se Lee Joon stava cercando di mostrare un se stesso più sincero al pubblico, tuttavia nelle condizioni in cui era, in uno stato di sfinitezza, le parole che ha scritto preso dall'emozione hanno finito con l'essere avventatamente pubblicate."
"Lo stress di Lee Joon era grande, e anche se siamo un po' imbarazzati e in una posizione scomoda che questo tipo di sentimenti hanno pubblicizzato, in quanto sua agenzia, è qualcosa che noi possiamo capire... Lavoreremo per gestire meglio i suoi impegni in modo che egli sia in grado di concentrarsi sulle sue attività al livello della sua determinazione e sincerità, e faremo del nostro meglio per gestire le condizioni in modo che lui possa fare ciò."

*Traduzione: "Sono forse un robot? Per chi sto continuando a farlo....? L'ho sopportato finché ho potuto, e ho anche io qualcosa chiamato opinioni. Qualcuno si è forse scusato sinceramente..? Mi dispiace di prendere in giro le persone in maniera ovvia, sono umano quindi non posso recitare bugie che sono ovvie."

Traduzione inglese + scan: Allkpop
Traduzione italiana: We ♥ MBLAQ

1 commento:

  1. Devo ammettere che ero molto indecisa se scrivere o meno questo articolo. Alla fine però l'ho fatto, perché quando ieri ho visto che era successo qualcosa a Joon mi ero preoccupata e ho passato la sera a cercare di capire cosa fosse accaduto. Anche non parlarne mi sembrava scorretto perché ormai ne hanno parlato tutti e tutti sanno. In ogni caso spero che la J.Tune limiti gli impegni di Joon, la sua salute e la sua felicità sono molto più importanti di qualsiasi programma o esibizione.

    RispondiElimina