mercoledì 28 maggio 2014

Thunder - twitter 140528

VV72kWG.jpg
Traduzione:
Prendo consigli dalle fan sul genere di musica che vogliono che gli MBLAQ cantino. 
Prendo consigli dalle fan

V0ynbxG.jpg
Traduzione:
Quale pensate che sia il colore degli MBLAQ? Y vs oh yeah

kXAnR9u.jpg
Traduzione:
vedo persone che dicono che il colore degli MBLAQ è kakao black... -- fantastico..

Fonte: Twitter di Thunder
Traduzione inglese: Mblaqattack
Traduzione italiana: We ♥ MBLAQ

martedì 20 maggio 2014

MBLAQ - K-Culture Festival in Germania Official PV 140519


Lee Joon - Vogue Girl [foto] 150514

In questo numero di Vogue Girl, che uscirà a giugno, oltre al servizio fotografico di Joon, sarà pubblicata anche un'intervista. ^^




Cr. Vogue Girl

Lee Joon - 10Asia 'Joon of June' [foto] 140520

 

Cr. 10Asia

Lee Joon - Gapdongi ep.10 [sub eng]


Guarda l'episodio completo con i sottotitoli in inglese
QUI 

Link alternativo: QUI

Lee Joon - Gapdongi ep.9 [sub eng]


Guarda l'episodio completo con i sottotitoli in inglese
QUI 

Link alternativo: QUI

martedì 13 maggio 2014

Lee Joon - Starcast Naver, Dispatch [foto + traduzione italiana] #2

Non potevamo essere più curiosi di così riguardo ale espressioni facciali della recitazione. Ha recitato nel ruolo di un innocente barista e di un assassino omicida. Eravamo curiosi riguardo alle sue capacità recitative che sono molto meglio di quelle di un 'idol-attore'.


"In realtà, Non mi sono preparato molto per la recitazione delle espressioni facciali. Volevo recitare semplicemente come faccio di solito, anche quando uccido le persone. Ci sono alcuni dettagli. Quando faccio uno sguardo cattivo o sogghigno perfidamente, cambio l'angolo. Qualche volta mi agito, ma lo rifaccio finché non ci riesco."

▶Abbiamo raccolto le scene in cui Joon recita con le espressioni facciali.

"Joon dall'aspetto freddo"

"Joon che pensa a qualcosa"

"Joon dall'aspetto ottuso"

"L'ultimo è Joon carino"

La scena di omicidio di 'Gap Dong' era armoniosa. Lee Joon e Kim Ji Won si divertivano non appena non c'erano telecamere. Lee Joon ha fatto uno stage light per Kim Ji Won.

Abbiamo chiesto a Joon riguardo alla sua recitazione con il cast di 'Gap Dong'.
"L'atmosfera dello studio è molto divertente. E' come una sitcom. Kim Ji Won è molto gentile e Yoon Sang Hyun è molto divertente. Li ringrazio tutti perché mi fanno sentire a mio agio. Non posso trattenermi dallo scoppiare a ridere, ma lo faccio immaginando cose cattive. L'atmosfera ci tiene appannati anche se siamo stanchi.

"Com'è la nostra intesa?"

""Dov'è Yoon Sang Hyun?"

"Sono molto gentile"

Quale è stata la reazione dello staff? Hanno continuato a complimentarsi con Lee Joon. Dicono che continua a lavorare sul suo personaggio. Hanno aggiunto che ha una grande passione come attore.

"Nella prima parte delle registrazioni, continuava a fare errori perché stava svolgendo anche la sua attività di cantante contemporaneamente. Tuttavia, si è concentrato sul suo personaggio dopo aver appreso il concetto. Lavora sempre duramente. Reciterà meglio dal momento che è bravo nell'immergersi nella recitazione."

La registrazione nel B&B è finita. Noi non possiamo lasciar stare 'Gap Dong' perché è stato difficile incontrarlo. Abbiamo seguito Lee Joon nella casa di Ryu Tae Oh.


Riuscite a vedere quei modellini? E' lì dove Ryu Tae Oh ha nascosto CCTV in segreto da Ha Moo Yeom (Yoon Sang Hyun). Quei modellini sono spaventosi. In realtà noi aspettavamo con ansia di guardare la sala da pranzo dove Ryu Tae Oh ha ballato.

Joon ha subito fatto il suo movimento della mano.

"Facendo il movimento della sua mano con eleganza"

"Anche le punte dei piedi recitano"

"In realtà sono imbarazzato"

E' così che abbiamo fatto questa scena di balletto.

Com'era nella trasmissione? Era completamente diverso dalla foto in movimento. Abbiamo avuto la pelle d'oca anche se ha solo mosso le dita. Sarà per l'effetto rallentatore? Diamo una grande mano al PD!


☞Ora abbiamo iniziato ad investigare la vita di 'Gap Dong'.

Abbiamo fatto domande sui retroscena dei punti principali della trasmissione degli episodi dall'1 al 6 di 'Gap Dong'. Lee Joon ha svolto la sua recitazione in contemporanea con le attività degli MBLAQ nella prima parte delle registrazioni. Non è stato facile concentrarsi per lui dal momento che aveva anche attività in Giappone.

▶primo round | "Benvenuto, Gap Dong"
La sua prima comparsa è stata intensa. E' stata la scena in cui Ryu Tae Oh ha notato Gap Dong all'istituto di Psichiatria Forense Ministero di Giustizia. Ha assunto un'espressione folle sul suo volto dicendo "Il mio dio, il mio eroe".Come è uscita questa scena?

"La sceneggiatura era difficile se paragonata alle mie abilità recitative. La recitazione di "Il mio dio, il mio eroe" potrebbe sembrare goffo se non recitato bene. Perciò ho usato muscoli facciali che non uso di solito. Ho storto il naso e fatto venir fuori le fossette quando sorrido. Ho registrato per un breve periodo di tempo mentre svolgevo le mie attività in Giappone. Mi sono concentrato meglio di quanto pensassi."

▶ Secondo round | "Facciamo un gioco?"
Questa è la scena che ha dato a Lee Joon complimenti per la sua "recitazione che fa venire la pelle d'oca". Ha suggerito un gioco a un avversaria prima di commettere il crimine. Ha detto "Facciamo un gioco?" e ha aggiunto "Non ho scelto la risposta giusta" facendo un'espressione psicopatica.
"La scena del gioco dello zombie è la più memorabile secondo me. C'erano diverse espressioni, così ho messo molto impegno in quella scena. Non potevo sapere dove enfatizzare, quindi ho ricevuto molto aiuto dal direttore. Ho impiegato il doppio della forza nell'ultima parte."

▶ Terzo round | "Nasconditi bene ♫"
Lee Joon ha condotto lo scorrere della commedia. E' riuscito a creare la tensione con successo. La scena in cui ballava mentre guardava il telegiornale era interessante. I movimenti delle sue mani e dei suoi piedi erano molto delicati. Persino il suo fischio...
"Nel copione c'era scritto guardare la televisione. Non sarebbe stato divertente se avessi solo guardato la tv, quindi ho ballato. Ho fatto stretching e poi  movimenti appariscenti e ho controllato la mia prospettiva. Il fischio era sincronizzato con con le labbra. Ma il suono sincronizzato si adattato bene quando ho fatto le labbra grandi."

▶ Quarto round | "Sì, sono entusiasta anc'io"
La sua recitazione che fa venire i brividi continua nell'episodio 4. La sua faccia da clown ha attratto il pubblico. Il suo sorriso era molto minaccioso. In realtà Lee Joon era in cattive condizioni in quel momento.
"La scena del clown è stata molto difficile. Il make up ha richiesto un'ora, e l'ho aggiustato tre volte. Stavo parecchio male avendo un raffreddore quella volta. I miei occhi avevano già perso attenzione. Ero così preoccupato mentre registravo. Tuttavia le mie espressioni erano più realistiche."

▶ Quinto round | "Ecco la caccia, eccola qui"
La scena del terzo omicidio non può essere tralasciata. Era la scena in cui Lee Joon uccide una donna incontrata nel café. Il copione era intenso e diceva"Eccoti, ti avevo detto di nasconderti bene. Ho visto i tuoi capelli." "Cosa hai fatto di male?"
"E' stato fisicamente stancante perché abbiamo dovuto correre sulle montagne per 5 o 6 ore forse. L'ho preparato in varie versioni. E' stata una scena sorprendente. Tuttavia l'omicidio è vita quotidiana per Ryu Tae Oh. Il suo usuale modo di parlare si è adattato bene".

▶ Sesto round | "Cosa posso fare? Lo so."
La scena più interessante è stata la scena del test della psicopatia. Il suo modo di parlare ha reso Ha Moo Yeom arrabbiato. Anche la scena del telefono pubblico ha avuto una calda risposta. Anche le sue espressioni facciali erano molto affascinanti.
"Il test della psicopatia è così famoso. Molte persone lo conoscono, ma volevo mostrare il sentimento di cioè come se mi divertissi nel sapere tutto. Ho usato di più i muscoli facciali in questa scena. Ho mosso il mio naso nell'esprimerlo."

Lee Joon ha ringraziato il pubblico di 'Gap Dong'.
"In realtà ho perso fiducia in me stesso. Quindi ero preoccupato per questo ruolo. Tuttavia, sono stato incoraggiato da molte persone. Le persone sono preoccupate che i possa diventare un vero psicopatico... diventerò Lee Changsun se mi danno un segno di approvazione. Haha"

Questi sono spezzoni bonus per i lettori di 'STARCAST'. E' una versione estiva horror di Lee Joon.

"Lettori di STARCAST~"

"Non nascondetevi bene"

"Così che Lee Joon possa trovarvi"

ScritturaㅣUlwangri (Incheon)=Kim Su Ji• Kim Hyo Eun (Dispatch)
FotoㅣUlwangri (Incheon)=Seo Lee Joon (Dispatch)

Crediti: Naver starcast
Traduzione italiana: Misa- We ♥ MBLAQ

Lee Joon - Starcast Naver, Dispatch [foto + traduzione italiana] #1

"Avete la pelle d'oca?" ... Cosa dice Lee Joon di 'Gap Dong'?


Lo scorso 6 maggio, abbiamo avuto informazioni tramite una telefonata.
""Gap Dong è apparso a Ulwangri, Incheon"
OMG, 'Gap Dong' è un serial killer popolare in tv in questi giorni.

"E' appena scappato dall'Istituto di Psichiatria Forense  Ministero della Giustizia"

Non abbiamo potuto restare fermi. Abbiamo immediatamente iniziato a cercare 'Gap Dong' con le nostre telecamere cariche.
Siamo riusciti a vedere la sua sagoma da lontano. Abbiamo zoommato attentamente la macchina fotografica.
"Nasconditi bene~♪"
"Ho visto i tuoi capelli"
"Eccoti qui, Gap Dong"
"Avevo detto di nasconderti bene"
"Benvenuto, Gap Dong"
Abbiamo incontrato 'Gap Dong' finalmente. Lee Joon ha preso il ruolo di Ryu Tae Oh nel drama televisivo 'Gap Dong'. Sta ricevendo commenti positivi con le sue abilità nel recitare il ruolo dello psicopatico. E' anche leggermente spaventoso.

L'idol-attore coreano è diverso. E' rimasto là per 2 ore prima si girare. E' stato il primo ad arrivare e a valutare la portata della registrazione.

Sta anche studiando duramente il suo copione. Si concentra in qualunque posto si trovi.

Aspettate un momento, dovremmo sentire cosa dice Lee Joon riguardo a Ryu Tae Oh?
"Ryu Tae Oh è uno psicopatico dalla doppia faccia. Ha un cervello intelligente perciò legge la mente degli altri velocemente. Commette omicidi con la sua faccia innocente. Sto facendo del mio meglio per recitare con delicatezza dal momento che è la prima volta che recito la parte di uno psicopatico." (Lee Joon)

Ryu Tae Oh è un personaggio dotato di bellezza. Sta facendo il suo make-up prima di girare. La sua pelle si è danneggiata a causa dell'intenso programma di questi giorni. Partecipa nel realizzare il suo makeup.

"La mia pelle si è danneggiata"

"Metti il correttore qui!"

"Mettendo la cipria, finito"

Questo è il set di 'Gap Dong'. Lui è più nervoso del solito. Non è lo stesso Lee Joon che conoscevamo prima. C'era un Lee Joon carino o bello. E' stato serio tutto il tempo. Aveva il carisma dell'attore.

Che scena ha girato Lee Joon in questi giorni? Ha recitato la scena nella quale posta il webtoon su B&B con Ma Ji Wool (Kim Ji Won) prima del suo 5° omicidio. Era deluso dal webtoon di Ma Ji Wool e si è arrabbiato improvvisamente, facendo...

"Dovrei fare un'espressione da psicopatico?"

"Aspettate la mia recitazione che fa drizzare i capelli"

"Fatemi bere un po' d'acqua"


"Ryu Tae Oh, Domanda~"
▶Prima c'è la scena nella quale Ryu Tae Oh sta leggendo. Legge Delitto e Castigo mentre Ma Ji Wool sta disegnando il webtoon. La sua espressione impassibile era eccezionale. Non ci sono stati particolari NG nel registrare questa scena.

La telecamera di 'Dispatch' a zoommato la recitazione di Lee Joon.
"Iniziano le prove~"

"Manca qualcosa, direttore"
"Un momento!"
"Mi serve una cosa"

"Ryu Tae Oh ha bisogno della sua giacca di pelle"

"La sua espressione impassibile mi fa venire la pelle d'oca"

"Dovremmo leggere insieme?"

▶Poi c'è la scena in cui legge 'Il sentiero del mostro' di Ma Ji Wool. Quando Ma Ji Wool mette il nome del B&B nel webtoon di nascosto, lui fa un'espressione delusa. La sua espressione fredda è il momento culminante.

Guardiamo questa prova per una attimo~
"Pubblica il webtoon se vuoi"

"Credi in me"

"Tornerò con la cena"

Com'era la vera trasmissione?

Crediti: Naver starcast
Traduzione italiana: Misa- We ♥ MBLAQ